Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

C.A.V.I Caseificio Cisternino

2

Il caseificio C.A.V.I di Cisternino è una cooperativa di allevatori, che si occupa di produzione propria di prodotti caseari a Km0 della Valle d’Itria, con garanzia di qualità e genuinità.

 

La bontà dei sapori della Valle d’Itria

 

La produzione di formaggi e latticini è interamente realizzata con i prodotti della Valle d’Itria, riconosciuti per qualità e sapori unici. Gli animali da pascolo e le terre sono costantemente monitorate per verificarne salute e benessere, valori fondamentali per la produzione di prodotti caseari di alta qualità.

 

Degustazione con i prodotti della cooperativa

 

Bontà e genuinità, due qualità che si distinguono nella produzione di C.A.V.I., diventano un appuntamento da non perdere per scoprire tutti i sapori della Valle d’Itria. La cooperativa di allevatori di Cisternino offre la possibilità di degustare i prodotti tipici di propria produzione, rigorosamente realizzati con materie prime a Km0.

 

Le specialità del caseificio di Cisternino

 

Largamente riconosciuti per sapori e gusto sono i prodotti caseari della Valle d’Itria che spiccano in modo particolare. Tra questi, formaggi e latticini vaccini si classificano tra i più gustosi prodotti tipici delle Murge, lavorati ad hoc per ottenere freschezza, bontà e sapori in ogni tipologia di formaggio. Nel caseificio di Cisternino scoprirai i prodotti migliori, ideali da gustare da soli ed eccezionali per realizzare ottimi primi e secondi piatti. Ogni giorno la cooperativa C.A.V.I. propone solo freschezza e qualità della terra del sole.

Video

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password