Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Festa di Sant’Erasmo Verificato

43

La Festa Patronale di Sant’Erasmo è un evento molto rinomato che interessa e coinvolge non solo tutto il paese di Santeramo in Colle ma anche le altre località della zona.

L’evento si tiene ogni anno, il 2 Giugno e appassiona tutta la comunità: bambini, giovani, anziani, famiglie trascorrono momenti di festa a cui è quasi impossibile rinunciare.

Il programma è molto intenso, perfettamente organizzato e curato nei minimi particolari, combinando momenti di spiritualità omaggiando il Santo, a momenti di puro divertimento.

 

Le luci e gli addobbi della Festa Patronale di Santeramo in Colle

 

Durante la giornata la Chiesa Madre, il Corso e Piazza Garibaldi e un po’ tutto il paese vengono completamente rivestiti di luci colorate e caratteristiche. Soprattutto la Chiesa, intitolata al Santo Patrono, viene ricoperta da lunghi tendaggi vellutati che creano una vera e propria atmosfera mistica, mentre le vie del paese vengono illuminate da migliaia di lampadine colorate.

Meteo in Città :

Dove Mangiare

Vedi tutte

Dove Dormire

Vedi tutte

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password