Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Festival del fumetto Verificato

Inizia il 20 Settembre 2019
33
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 4675

Il Festival del fumetto “Le strade del Paesaggio” a Cosenza è senza dubbio un evento imperdibile per gli appassionati dei fumetti e non solo!

 

L’evoluzione del festival del fumetto di Cosenza

 

Il Festival Le Strade del Paesaggio nasce nel 2009 e raccoglieva poche e preziosissime attività. 

L’obiettivo del Festival del Fumetto è sempre stato quello di potenziare e valorizzare il territorio e i beni culturali e artistici della città di Cosenza, per favorirne notorietà e prestigio. 

Nel corso degli anni, evolvendosi, l’evento è riuscito a coinvolgere sempre di più gli appassionati dei Comics e non solo, diventando così un festival di notevole importanza in tutto il panorama nazionale


Mostre, cosplayers e grandi artisti a Cosenza

 

Una serie di attività dentro un unico e grandioso evento fanno del Festival del Fumetto un punto di riferimento per gli amanti dei fumetti e dei videogame.

Un evento che si svolge all’interno della Villa Comunale e che raccoglie una serie di iniziative interessanti: mostre, incontri, spettacoli, area kids, cosplayers, giochi di società e laboratori di ogni tipo dove ogni artista può illustrare i suoi capolavori.

Oggi, il Festival rappresenta un caposaldo del settore nel Sud Italia, costruendo la sua fama non solo sulle iniziative svolte ma anche grazie alle preziose partnership che hanno permesso di realizzare eventi costellati da grandi nomi, tra artisti e case editrici, come Milo Manara, Tanino Liberatore, Gilbert Shelton, Charlie Hebdo e tanti altri. 

Il pubblico sempre più appassionato e curioso è passato da un totale di 16.600 presenze nel 2015 a oltre 27.000 nel 2017: un trend in continua ascesa che inizia ad attirare l’interesse di persone di tutte le età sparse su tutto il territorio italiano.

Inizio Evento :on 20 Settembre 2019 at 0:00

Evento iniziato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Fine Evento:on 22 Settembre 2019 at 0:00

Evento terminato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password