Indietro

Lecce Tattoo Fest

Piazza Palio Lecce Lecce


La 6 ͣ edizione dal 12 al 14 Aprile 2019

Venerdì 12 Aprile si aprirà nel complesso fieristico LecceFiere la sesta edizione del Lecce Tattoo Fest, uno dei più attesi appuntamenti dell’anno per gli appassionati di tatuaggi e non solo che si concluderà domenica 14 Aprile.

Un riferimento per gli appassionati dei tatuaggi

Dopo il boom dell’edizione 2018 con oltre 15.000 visitatori e tanti ospiti e artisti, la convention è oramai un punto di riferimento nel settore per il meridione e non solo attirando un gran numero di turisti nel magnifico capoluogo salentino.

Più di 200 professionisti da tutto il mondo

Quest’anno saranno presenti oltre 200 professionisti provenienti da ogni parte del pianeta che renderanno unica questa manifestazione, inoltre per chi volesse conoscere questo mondo verranno tenuti dei workshop.

Alcuni intrattenimenti del Lecce Tattoo Fest 2019

In tutti e tre i giorni di festival ci saranno svariati spettacoli con musica live, di cabaret e sarà presente anche Alessio Sakara che terrà seminari sulle tecniche di combattimento e nella serata di sabato si terranno incontri utili alle selezioni europee. Ovviamente al Lecce Tattoo Fest 2019 sarà presente anche un’area dedicata alle bevande e al cibo oltre a un favoloso contest per bartender e a tantissime esibizioni live di ogni genere. Nella serata conclusiva di domenica ci sarà anche lo spettacolo del gruppo di ballerini Salento Swing People.

Info su ticket e orari d’apertura

L’ingresso giornaliero per il Lecce Tattoo Fest 2019 costa 10€ altrimenti è possibile anche acquistare il ticket valido per 3 giorni al costo di 20€ anche direttamente presso il botteghino del complesso LecceFiere. La manifestazione aprirà al pubblico venerdì alle 14:00 e sabato e domenica alle 12:00.

Si ricorda che per motivi igienico-sanitari nella struttura non è permesso l’ingresso di animali.