Indietro

Brindisi in bicicletta

Piazza V. Emanuele II Brindisi Brindisi


36esima edizione di “Brindisi in Bicicletta”

Domenica 12 Maggio 2019 alle ore 9 presso Piazza Vittorio Emanuele II, torna “Brindisi in Bicicletta”, la 36esima edizione dell’importante evento cittadino, organizzato dalla A.S.D. Unione Sportiva ACLI “Fausto Coppi”.

Vivi una tranquilla passeggiata in città

Un’occasione per gli appassionati delle biciclette e non solo per passare una tranquilla e piacevole mattinata passeggiando tra le varie zone della città. Durante la manifestazione verranno effettuate due soste, la prima presso viale Duca degli Abruzzi nel rione Casale e la seconda presso il “Giardino di Melissa”, lo spazio verde dedicato alla studentessa Melissa Bassi scomparsa il 19 Maggio 2012.

L’arrivo e la premiazione finale

L’arrivo di “Brindisi in Bicicletta” è previsto per 11/11:30 alla Scalinata Virgilio sul lungomare Regina Margherita dove poi verrà effettuata una premiazione con l’assegnazione di riconoscimenti.

Le info per l’iscrizione

Per iscriversi all’evento occorre recarsi dal 29 Aprile presso il Bar Continental situato in corso Umberto negli orari 9/12:30 – 16:30/20:30. La quota di partecipazione è pari a € 3,50 e comprende la copertura assicurativa per infortuni e RCT, la maglietta, il cappellino e il numero d’iscrizione.