Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Rally Italia Sardegna 2019

Inizia il 13 Giugno 2019
0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 653

Il 16° Rally Italia Sardegna 2019 è l’ottava tappa del campionato WRC, una delle più attese dagli appassionati grazie al fascino dei percorsi che richiedono una grande tecnica per porre rimedio alle insidie nascoste. La gara si terrà dal 13 al 16 giugno e sarà valevole anche per i campionati CIR, CIR Junior e CIRT.

 

Il Rally Italia Sardegna 2019

 

Il Rally Italia Sardegna ha una lunghezza complessiva di poco più di 300 km ed è composto da 19 prove speciali divise in tre tappe cronometrate.

 

Lo shakedown e la prima tappa del Rally

 

La prova dei mezzi è prevista per le ore 9 di giovedì 13 giugno a Olmedo e la partenza della corsa avverrà alle 17 presso la Ittiti Arena. Continuerà poi venerdì 14 con lo svolgimento delle prove a cronometro per una lunghezza totale di 124,02 km presso Tula, Casteldardo, Tergu-Osilo e Monte Baranta per un totale di 8 crono in quanto ogni percorso sarà ripetuto due volte.

 

La seconda tappa con sei speciali

 

La seconda tappa del Rally Italia Sardegna avrà luogo sabato 16 giugno con sei prove speciali con due passaggi sui percorsi di Coiluna-Loelle, Monti di Alà e Monte Lerno per un totale di 144,98 km.

 

La terza tappa e la proclamazione del vincitore

 

La tappa conclusiva che decreterà il vincitore di questa  4 giorni di rally è in programma domenica 16 giugno con due passaggi a Cala Flumini e nella power stage Sassari-Argentiera per un totale di quattro speciali per una lunghezza complessiva di 42,04 km.

 

Parco assistenza e quartier generale del Rally Italia Sardegna 2019

 

Anche quest’anno il parco assistenza si troverà nel porto turistico di Alghero mentre Lu Qualté accoglierà il quartier generale della manifestazione insieme a direzione gara e sala stampa.

Inizio Evento :on 13 Giugno 2019 at 0:00

Evento iniziato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Fine Evento:on 16 Giugno 2019 at 0:00

Evento terminato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Località:

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password