Indietro

Battiti Live 2019 - Trani

Piazza Quercia, Trani


Domenica 14 Luglio 2019 nella location di Piazza Quercia sul lungomare di Trani prenderà il via la terza tappa del Battiti Live 2019 che torna in città dopo un’assenza lunga 4 anni portando con se famosi artisti per uno spettacolo indimenticabile.

Ritorna a Trani l’attesissimo Battiti Live: start ore 21:00

Come sempre l’inizio dell’evento è atteso per le 21:00, quando i conduttori della serata, Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci saliranno sul palco per dare il via allo show e presentare tanti gli artisti del momento in grado di accontentare tutti gli appassionati di musica.

Tanto divertimento e intrattenimento con il pre show

Il concerto del Battiti Live 2019 a Trani, come di consueto con ingresso gratuito, sarà proceduto nel pomeriggio dal pre show condotto dai dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni che intratterranno il pubblico con buona musica, sano divertimento, distribuzione di gadget, messi a disposizione dai numerosi sponsor dell’evento e, anche in questa tappa della manifestazione, il pubblico avrà l’opportunità di rivolgere delle domande ai propri artisti preferiti.

Grandi artisti del panorama musicale italiano e non solo

L’evento vedrà ospiti affermati artisti del calibro di Nek, Paola Turci, che quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album “Viva da morire”, Le Vibrazioni che festeggiano una carriera lunga 20 anni e il vincitore di “Amici di Maria De Filippi 2018” Irama.

 

Sul palco del Battiti Live 2019 si esibirà anche il duo Benji & Fede che ha pubblicato da poco il singolo “Dove e quando” e dalla Germania arriveranno i Giant Rock che con la loro musica Indie infiammeranno il pubblico di Trani dopo aver scalato le classifiche europee. Da non dimenticare Cristiano Malgioglio, il noto cantautore ritornerà con il suo nuovo successo, il remix “Dolceamaro”, singolo inciso negli anni ’80 da Barbara D’Urso.

I rapper del momento in questa tappa del Battiti Live

Per tutti gli amanti del rap imperdibili le esibizioni dei rapper Rocco Hunt e Jake la Furia e della coppia del momento Shade e Federica Carta che ha ricevuto enorme successo con il singolo “Senza farlo apposta”. Presenti sul palcoscenico anche il rapper Mr Rain e Martina Attili, venuta alla ribalta per il talento espresso durante la sua partecipazione a X-Factor 12.

Grandi voci della musica italiana

In questa tappa di Trani del Battiti Live 2019 sarà presente anche Enrico Nigiotti, i protagonisti delle scorse edizioni di amici Sergio Sylvestre e Giordana Angi, Bianca Atzei e Annalisa che con la sua magnifica voce è riuscita a conquistare un posto nel panorama musicale italiano e in attesa della pubblicazione del suo prossimo album, ha pubblicato il singolo “Avocado Toast”.