Indietro

Meraviglioso Modugno 2019

Piazza A. Moro, Polignano a Mare Polignano a mare


Il 6 e il 7 agosto 2019 torna a Polignano a Mare, nella centralissima Piazza Aldo Moro, uno dei più attesi eventi dell’estate della cittadina adriatica, la nona edizione di Meraviglioso Modugno, una splendida manifestazione nata per ricordare uno dei padri della musica italiana, Domenico Modugno.

 

La serata del 6 che prenderà il via alle ore 21:30, sarà presentata dalla conduttrice radiofonica Maria Cristina Zoppa affiancata dal cantautore Diodato e dall’artista Marco Cocci conosciuto per le numerose apparizioni televisive e per la carriera da cantante nella rock band Malfunk.

Scopri gli ospiti della serata

Meraviglioso Modugno, promosso dal Comune di Polignano a Mare, dalla Regione Puglia, dal Teatro Pubblico Pugliese e da Puglia Sounds, quest’anno è dedicato ai sessant’anni della canzone Piove. L’evento, nato per valorizzare l’eredità dell’artista polignanese, vedrà come protagonisti numerosi artisti che omaggeranno il grande cantautore interpretando i suoi brani più famosi, tra gli ospiti della serata Alberto Urso, Anna Tatangelo, Avion Travel, Cordio, Dimartino, Giordana Angi, La Scapigliatura, Luca Barbarossa, Shade, Ermal Meta che riceverà il Premio Modugno 2019 e Al Bano a cui verrà conferito il Premio Città di Polignano a Mare 2019.

Non perdere Clementino in concerto il 7 agosto

Grande novità di questo 2019 è la seconda serata di Meraviglioso Modugno che si terrà il 7 agosto alle ore 21:15, con ingresso gratuito e che vedrà in concerto il rapper avellinese Clementino che ha da poco pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Tarantelle”.