Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Avvento Alcolico

Inizia il 14 Dicembre 2019
0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 1089

Le festività natalizie sono alle porte e ricomincia la stagione invernale degli eventi salentini presso il Bar Ducale di Martano, provincia di Lecce, dove si dà inizio ad una serata ricca di musica e divertimento con l’atteso Avvento Alcolico.

 

Avvento Alcolico, l’evento atteso di Dicembre

 

Il 14 Dicembre alle ore 18:00 dà il via Avvento Alcolico a Martano, l’evento imperdibile del mese di Natale, aperto a tutti e per chi desidera vivere una serata emozionante all’insegna di un’ampia selezione musicale, con dj set Elettro Rock e le performance degli ospiti della serata, richiesti a gran voce: Stefano Scuro e Ruspa.

Stefano Scuro, musicista e cantante salentino, ha appena presentato il suo primo LP da solista, in un progetto tutto nuovo ed originale. Già leader del suo gruppo e primo progetto “Logo”, è stato protagonista dell’esibizione al Motorshow di Bologna ed impegnato con le aperture dei concerti di grandi artisti, come Neffa, Roy Paci, Paolo Benvegnù e molti altri nomi della musica italiana.

Si unisce a Ruspa in questa esibizione musicale delle festività natalizie, per una serata alternativa e diversa dai soliti cliché.

Il Bar Ducale apre le porte e invita a partecipare all’evento “Avvento Alcolico” questo sabato, con un aperitivo Elettro Rock sensazionale.

Inizio Evento :on 14 Dicembre 2019 at 18:00

Evento iniziato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Fine Evento:on 14 Dicembre 2019 at 23:59

Evento terminato
00

giorni

00

hours

00

minutes

00

Meteo in Città :

Dove Mangiare

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password