Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Centro Veteriniario Arca Verificato

26
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 1777

 

 

Il centro Arca nasce per prendersi cura, nella maniera più completa possibile, di tutti gli animali domestici, sia di piccola taglia, che più grandi.
Per essere sempre preparati ad intervenire in maniera appropriata, siamo organizzati sia per visite di controllo di routine, le classiche, periodiche, che per quelle specialistiche, mirate a problemi specifici da studiare e risolvere.

Lo Studio associato è diretto e guidato da due professionisti, il Dott. A. Graziano e la Dott.ssa S. Esca, entrambi di comprovata esperienza in ambito veterinario.
Grazie alla collaborazione con tutto lo staff, assicurano la completa guarigione di ogni piccolo paziente e la totale efficacia delle terapie prescritte, permettendo agli animali di ritrovare la loro condizione ottimale di salute e benessere.

Abbiamo ampi spazi destinati all’attesa prima delle visite e durante gli interventi, studiati per far sentire a proprio agio sia i pazienti, che i loro padroni, e rendere i minuti in cui si aspetta, gradevoli e rilassanti.
Gli altri ambienti sono l’ambulatorio, la radiologia, attrezzata per eseguire esami, il laboratorio di analisi, e la sala operatoria, dove si tengono gli interventi chirurgici.
Tutte le nostre attrezzature, per ecografia, elettrocardiografia, elettrocardiogramma e radiografia, vengono periodicamente controllate e testate, per avere la totale sicurezza di un esito corretto.

 

Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password