Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Coop. Anni d’oro Verificato

38
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 5885

La cooperativa Anni d’Oro è tra le più importanti strutture di assistenza ad anziani, nonché casa di riposo per  persone sia autosufficienti che non autosufficienti, per periodi come degenze brevi, medio o lunghe,  includendo un servizio di vitto e alloggio e un’assistenza specialistica continuativa e professionale.

 

Il più grande obiettivo è quello di far sentire i pazienti e gli ospiti sempre a proprio agio, grazie a un’ambiente  accogliente e famigliare ma a tempo stesso serio e professionale, dove sia il personale medico che gli infermieri qualificati sono a  completa disposizione 24 ore su 24.

 

Assistenza qualificata per anziani: i valori  della cooperativa Anni d’Oro

 

Per la cooperativa Anni d’Oro è importante assicurare la qualità della vita e la  tutela della salute per tutti i pazienti.
L’assistenza qualificata determina anche il mantenimento delle capacita funzionali residue, facendo fulcro su uno dei valori più importanti per la cooperativa a Lecce: la centralità dell’anziano o del paziente.

 

Assistenza anziani: Corsi di formazione per il personale della cooperativa Anni d’Oro a Lecce

 

La cooperativa Anni d’Oro a Lecce  propone al suo staff, e a tutto il personale, corsi di formazione  per aggiornare sui metodi e sulle nuove frontiere dell’assistenza socio sanitaria.
Anni d’Oro organizza anche dei piccoli workshop o meeting, rivolti ad ospiti o famigliari dei pazienti, per muovere attraverso suggerimenti e consigli utili,  dei percorsi di miglioramento del servizio socio sanitario.

 

Cooperativa  specializzata nell’assistenza sanitaria a Lecce: La struttura ospita anziani

 

Nella struttura ogni ospite può affidarsi ad una quotidiana assistenza infermieristica, un servizio di assistenza sociale 24 su 24, in una struttura con alti standard qualitativi e di benessere.
Nella cooperativa Anni d’Oro a Lecce si trovano infermieri disponibili che condividono tra loro un solo obiettivo: servire il paziente e farlo sentire a proprio agio come se fosse a casa sua.

 

La struttura cura l’igene degli ospiti, la cura della persona, e adotta attività quotidiane di prevenzione, secondo programmi individuali e personalizzati, per assicurare il benessere psicofisico dei pazienti ed per aiutarli a recuperare funzioni con l’attività motoria.

Video

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password