Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Festa di San Pio Verificato

35
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 2343


Il comitato ed i frati del convegno della chiesa di San Leone Magno hanno allestito un programma di tutto rispetto in onore del Santo di Pietrelcina, capace di soddisfare sia chi guarda a questi festeggiamenti come un’occasione di svago, sia chi invece bada all’aspetto spirituale.

In attesa della giornata conclusiva, giovedì 23 settembre, con la processione che si svilupperà lungo le strade della città, giusto mettere in risalto la mostra-mercato del dolce e salato ed il mercatino dei prodotti tipici artistici ed artigianali della nostra terra che si conclude oggi.
Gli operatori del settore, tra cui ad esempio i ragazzi de “La Vineria”, saranno lieti di accontentare qualsiasi gusto dei cittadini.

Stamattina, invece, è stato il turno della pedalata ecologica.
Lunedì e martedì, ancora, tempo di concerti serali, con l’esibizione, anni 60 e 70, organizzata dall’associazione La Macina e Bitetto service, e la Grande Orchestra Italiana di Simone Mezzapesa.

Mercoledì 22, invece, antipasto della processione del giorno seguente, con il corteo storico sulla vita di Padre Pio.

Come abbiam detto in precedenza, quindi, giovedì sarà il giorno conclusivo, con la Santa Messa celebrata alle 17 e la successiva processione delle immagini di San Pio e San Francesco d’Assisi.
 

Fonte: ofmpugliamolise


Località:

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password