Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Fiera del Levante Verificato

28

La Fiera del Levante di Bari si tiene nel quartiere di Marconi – San Girolamo – Fesca, con ingresso sul lungomare, accoglie circa trenta, fra congressi ed eventi all’anno, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 300.000 mq

 

Storia della Fiera del Levante

 

La Fiera del Levante di Bari è nata nel 1929, il suo logo è stato disegnato dal pittore Thayaht, la prima edizione della fiera campionaria internazionale si svolse un anno dopo, per ripetersi ogni anno ad esclusione del periodo fra il 1940 ed il 1946, per colpa dei danni subiti durante la seconda guerra mondiale. Nel 1969 l’area dedicata alla fiera si espande, nel 2011 viene aggiunta la struttura per convegni e un anno dopo viene costruito un nuovo edificio.

 

La Fiera del Levante oggi

 

La Fiera del Levante di Bari ospita più di 40 eventi l’anno, di cui il principale è la fiera campionaria con più di 800 espositori ed oltre 200.000 visitatori l’anno. Altri eventi importanti che si svolgono nel quartiere fieristico sono: Edilevante, il Salone Dell’Arredamento, il Business center, il Motus, Bi-Mu mediterranea e AgriMed. Vi sono inoltre degli espositori fissi, “Filo” società di Fiera del Levante di comunicazione e formazione, la tensostruttura che ospita il planetario di BariPlanetario Sky Scan” ed “Eataly”.

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password