Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Fiera dell’Antiquariato Verificato

31
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 3054

La Fiera dell’antiquariato è ospitata a Rieti ogni terzo weekend del mese dalla piazza antistante il municipio , ed è uno tra gli eventi più attesi della città.

 

La Fiera di Rieti alla scoperta del passato

 

Il capoluogo laziale brulica di appassionati dell’antiquariato, che attendono questo appuntamento fisso per scoprire antichi tesori, importanti pezzi di collezione o semplici oggetti d’arte dal sapore vintage.

 Piazza Vittorio Emanuele II, dedicata al mercatino insieme ad altri vicoli del centro storico di Rieti, ti sembrerà un museo d’altri tempi, che ti coinvolgerà in un viaggio alla scoperta del passato.

Antichi attrezzi contadini, ornamenti dei salotti della nobiltà locale, vestiario d’epoca, insieme a quadri, specchi, anche gli articoli più impensabili saranno esposti all’interno della Fiera dell’antiquariato di Rieti, che si presenterà ai tuoi occhi come una spettacolare galleria a cielo aperto.

Località:

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password