Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!


Domenica 16 Giugno prenderanno il via a Taranto le Finali Nazionali U16 Eccellenza di basket dove si sfideranno compagini provenienti da tutta Italia.

Il corteo e il giuramento sportivo

Sabato 15 nella location di piazza Immacolata, alle 18:30 si incontreranno tutte le squadre partecipanti al torneo che successivamente raggiungeranno in corteo il Castello Aragonese dove, accompagnati dalla Fanfara della Marina Militare presteranno il giuramento di lealtà sportiva alla presenza delle autorità locali.

Le gare per sancire la squadra vincitrice

Le gare della competizione nei giorni di domenica, lunedì e martedì si terranno nei palazzetti del PalaMazzola e del Palafiom alle 14, 16, 18 e alle 20. Mercoledì e giovedì si continuerà poi a giocare solamente presso il Palafiom seguendo gli stessi orari e nelle giornate di venerdì e sabato, alle 17:30 e alle 19:30 si terranno sempre presso quest’ultimo le semifinali, la finale 3° e 4° posto e la finale che decreterà la vincitrice del torneo.

Segui il torneo in streaming o gratuitamente presso i palazzetti

Una settimana all’insegna del basket in cui vivere la bellezza di questo sport in diretta streaming su www.fip.it/giovanile o direttamente sul campo approfittando dell’ingresso gratuito.

Le 16 partecipanti

Ecco la lista delle società partecipanti alle Finali Nazionali U16 Eccellenza:

Armani Exchange Olimpia Milano

Associazione Dilettantistica Team Abc Cantù

Basket Bernareggio 99

Basket Brescia Leonessa

Biancorosso Empoli

College Basketball Borgomanero

Don Bosco Livorno

Felice Scandone Avellino

Honey Sport City Roma

Oxygen Bassano del Grappa

Pallacanestro 2015 Forlì

Pallacanestro Varese

Petrarca Padova

Stella Azzurra Roma

Umana Reyer Venezia

Unipol Banca Virtus Bologna


Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password