Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

M G Impianti di Mongiello Giuseppe Verificato

38
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 3557


La ditta MG IMPIANTI di Mongiello Giuseppe è nata nel 2008 come impresa idraulica a carattere artigianale.

Grazie alla passione per il lavoro, è diventata una delle ditte leader, sul territorio barese, per l’installazione di :

  • impianti idro-sanitari;
  • impianti termici, con l’installazione di elementi radianti, caldaie murali e centralizzate, ma anche di pannelli radianti a pavimento di tipo SOLO CALDO o CALDO/FREDDO;
  • impianti gas;
  • impianti di climatizzazione, per il raffrescamento e riscaldamento degli ambienti, oltre all’installazione di split a parete, a soffitto e canalizzato;
  • impianti solare-termico, con installazione di pannelli solari.

Gli impianti su descritti sono realizzabili sia in appartamenti abitati, anche d’epoca, sia in cantieri in corso d’opera.

Inoltre, gli stessi sono realizzati con tecnologie tradizionali e/o con tecnologie ecologiche che rispettano la salvaguardia del Nostro ambiente e sono a favore di un miglior consumo e un maggior risparmio energetico.

La nostra professionalità è basata su 3 punti cardine, quali:

  • Scelta del personale adeguato alla tipologia del lavoro richiesto;
  • Scelta dei materiali, i quali devono essere di ottima qualità, tecnologia e rispettare criteri di sicurezza ed affidabilità e a tale scopo devono riportare marchi CE.
  • Realizzare tutte le opere rispettando ‘La regola d’arte’ ed osservando tutte le normative e le leggi vigenti; con particolare attenzione all’emissione del certificato di conformità dell’ impianto a regola d’arte come richiesto dalla L.49/1990.

Infine, si dichiara che, la stessa ditta è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti, di cui all’Art. 1 del Decreto n. 37 del 22 gennaio 2008, come segue:

  1. Lettera C: impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali
  2. Lettera D: impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie.
  3. Lettera E: impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.


Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password