Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Magic Tattoo di Giorgio Guido Verificato

27

Magic Tattoo di Giorigio Guido è uno studio di piercing e tatuaggi che ha sedi a Lecce, Mesagne e Roma.

 

L’evoluzione di Magic Tattoo: Tatuaggi e piercing

 

Nel 1994 Magic Tattoo apre il primo studio a Mesagne.

I titolari Giorgio e Daniela basano il loro lavoro sull’amore per l’arte, e sin dal principio hanno cercato di rendere i loro lavori  sempre più professionali attraverso corsi di formazione e meeting per garantire soprattutto un alto livello igenicosanitario in materia di piercing e tatuaggi.

 

Le partecipazioni in altri studi e le diverse conventions internazionali hanno accresciuto le conoscenze tecniche, dei materiali e dei miscelati, ciò ha dato vita ad uno stile di realismo particolare per morbidezza del tattoo ed effetto dei colori acquarellati.

 

La crescita professionale passa anche dall’evoluzione dei metodi di sterilizzazione e dalla ricerca di strumenti sempre più efficienti ed avanzati. Il tutto in linea con le normative del ministero e dell’a.s.l. per offrire il massimo in termini di pulizia e sicurezza.

 

Tatto e piercingi:la nuova sede a Lecce

 

La sede a lecce è stata inaugurata a gennaio del 2017, in piazza Mazzini e gode in un primo piano tutto a vetro, con affaccio sulla suggestiva piazza che dona un sapore di tattoo shop d’oltre oceano.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì 11:00 - 18:00
  • Martedì 11:00 - 19:00
  • Mercoledì 11:00 - 19:00
  • Giovedì 11:00 - 19:00
  • Venerdì 11:00 - 19:00
  • Sabato 11:00 - 19:00
  • Domenica 11:00 - 19:00

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password