Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Meninni 52 con sede a Gravina, offre i migliori piatti di mare e di terra provenienti dal territorio locale per deliziare i suoi clienti con i sapori profondi e autentici del panorama regionale e nazionale.

 

Ospitalità, qualità ed eleganza

 

Il ristorante Meninni 52 è frutto dell’amore per la cucina profuso da Nicola Nacucchi, esperto nel settore della ristorazione grazie ad un percorso formativo eccellente e alla lunga esperienza lavorativa che lo ha spinto a dare vita al suo sogno insieme alla moglie Antonella.

 

Ospitalità, qualità ed eleganza: sono queste le parole chiave dell’azienda, sempre attenta ad offrire ai suoi clienti ricette fresche, realizzate con le migliori materie prime e arricchite da un servizio impeccabile e raffinato grazie alla competenza e alla gentilezza del personale impiegato.

 

Emozioni, idee e tradizioni: raccontare l’Italia tramite la cucina

 

Accomodarsi tra i tavoli di Meninni 52 vuol dire scegliere un ambiente caloroso e accogliente, arredato in modo elegante per offrire un contesto di puro relax e piacere.

La bontà dei prodotti gastronomici accompagna gli ospiti della struttura in un vero e proprio viaggio sensoriale fatto di emozioni, idee e tradizioni, raccontando il paesaggio italiano attraverso piatti tipici e ricercati.

Lasciati deliziare dalle qualità di Meninni 52, e vivi un momento di comfort e gusto con i prodotti sani, freschi e genuini dell’alta cucina italiana: primi e secondi di carne e di pesce, tartufi bianchi e neri, dessert e vini pregiati sono solo alcune delle fantastiche opzioni culinarie offerte dal ristorante a Gravina.

Video

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password