Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!


Re Artù Birreria è una Steakhouse situata nel centro storico di Trani a pochi passi dal Duomo.

Le pregiate carni americane, fiore all’occhiello della steakhouse

Una birreria a tema medievale in una location del XV secolo interamente ristrutturata, Re Artù è aperta da oltre un ventennio con un’offerta gastronomica tipica della cucina tranese, la cui specialità si identifica nelle carni selezionate, provenienti  dagli Stati Uniti, e nella perfetta frollatura,. Il sapore non ha eguali; la tenerezza e la bontà sono dovute sicuramente alla grande esperienza degli chef, il cui metodo di cottura è l’ideale per conservarne la fragranza, e la genuinità dell’alimento è data dallo stile di vita del bestiame che viene lasciato libero di pascolare nei vasti terreni delle regioni americane e non sottoposto alla somministrazione di antibiotici.

Non solo carne: l’ampia proposta del menù della birreria

Un pub dalla vasta offerta gastronomica, in cui potrete gustare non solo le pregiate carni, come hamburger, bistecche, tagliate di manzo e tanto altro, ma avrete la possibilità di selezionare il vostro piatto preferito dall’ampia scelta del menù che spazia dalle pizze italiane e arabe, con farine selezionate di grano tenero e soya, ai panini, alle piadine, focaccia genovese, antipasti di fritti misti, schiacciate, rotoli e molto ancora.

L’ottima selezione di birre, vini e bevande

Come accompagnamento alle ottime preparazioni potrete scegliere se gustare le deliziose birre speciali in bottiglia o alla spina oppure optare per il vino locale primitivo, negroamaro o salice salentino oppure un fresco chardonnay, verdeca o prosecco e chiudere con le golosità dolciarie della casa.


Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password