Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Sagra da Far’nèdd Verificato

25
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 4931

La Sagra da Far’nèdd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino, la più grande sagra d’Italia, nella magica cornice del centro storico di Castellaneta.

 

La Sagra da Far’nèdd

 

L’evento si tiene in agosto e offre ai partecipanti momenti di musica dal vivo, degustazioni di prodotti enogastronomici dell’eccellenza pugliese, percorsi fra vicoli, piazze, pendii, chiese e palazzi storici della cittadina dove è nato e vissuto il divo del cinema muto Rodolfo Valentino, all’insegna dello svago e del divertimento

La Sagra da Far’nèdd è considerata la più grande d’Italia con i suoi 2 km e mezzo di percorso nel cuore della storia architettonica di Castellaneta ed è contraddistinta dalle degustazioni dei meravigliosi prodotti tipici locali.

L’evento ha grande importanza e partecipazione da parte di turisti. Il vasto percorso enogastronomico parte dalla pietanza più importante e rinomata, la “far’nèdd”, farinata di ceci che riprende le radici di tutta la tradizione enogastonomica pugliese fatta di tipicità, da cui la sagra prende il nome.

Località:

Meteo in Città :

Dove Mangiare

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password