Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Sagra della “Volia Cazzata” Verificato

32
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 2532


L’associazione Ricreativa Culturale “Cosimo Moschettini” è felice di presentare la Sagra della volia cazzata, che come ogni anno si svolgerà a Martano presso Largo 1 Maggio dal 18 al 21 ottobre.

Una sagra diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno salentino e che come ogni anno raccoglierà migliaia di persone che giungeranno da tutta la provincia e non solo. Un evento unico per tipicità, che ha mantenuto nel tempo i valori tipici della sagra, e che fa del buon cibo uno dei suoi punti di forza. 

Non mancherà anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pranzo di degustazione della domenica, che come ogni anno si svolgerà presso gli stand della sagra e  che sarà aperto a tutti coloro che volessero trascorrere una domenica mezzogiorno in compagnia dello staff della Sagra semplicemente prenotando al numero 3387454622.
Un momento di festa e di gioia, dove si potranno degustare i prodotti della tradizione locale sia salentina che villimpentese.

Fonte: voliacazzata



Località:

Meteo in Città :

Dove Mangiare

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password