Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

StellaMar a Pulsano è un’azienda che nel corso degli anni è divenuta un punto di riferimento del territorio della vendita di favoloso pesce fresco.

 

Freschissimo pesce italiano da gustare a casa

 

Ogni giorno, l’azienda pesca oltre 1000 Kg di pesce dei mari italiani che viene attentamente controllato e selezionato per poi essere venduto nella pescheria sita in via Vittorio Emanuele II n°158, inoltre mette a disposizione della propria clientela il servizio su ordinazione.

 

Vendita all’ingrosso a Pulsano

 

StellaMar effettua anche la vendita all’ingrosso, da anni infatti è fornitrice di attività commerciali ed enti pubblici come ristoranti, mense ed enti militari.

 

Magiche serate estive con le bontà della friggitoria

 

Dal 2013, StellaMar allieta le serate estive in Piazza De Luca a Pulsano con l’apertura della friggitoria, un grazioso spazio all’aperto con oltre 400 posti a sedere in cui trascorrere dei piacevoli momenti con gli amici o con la famiglia usufruendo anche della comoda area giochi per bambini.

 

Incredibili piatti tradizionali da StellaMar

 

La friggitoria StellaMar, propone il pescato del giorno con piatti tradizionali regalandoti sapori unici, antipasti di verdure, specialità come l’insalata di mare, le cozze gratinate o gli involtini di spada, fritture miste, di polpo, bontà cucinate alla griglia e favolosi panini con il polpo sono solamente alcune delle fantastiche pietanze che potrai gustare anche comodamente a casa grazie al servizio d’asporto.

Video

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password