Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Vicolo Cieco Verificato

23
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 4216

Nel centro storico della città di Matera, nel 1999 nasce Vicolo Cieco Salsamenteria, il vero street food con prodotti lucani a km 0, taglieri di salumi e formaggi, panini gourmet e tanto altro.

 

I sapori della tradizione tipica lucana

 

Vicolo Cieco Salsamenteria si rinnova ma mantiene uno stile unico che lo caratterizza da sempre. Il suo arredamento vintage è curato in ogni dettaglio rendendo l’ambiente confortevole ed accogliente. Qui, in questo posto magico, artisti, gruppi musicali, cantanti, pittori e scultori contribuiscono a dare valore aggiunto ad un luogo con uno stile altamente ricercato. L’atmosfera famigliare unita ai colori e ai sapori della tradizione tipica lucana rende unico e inimitabile il luogo.

Tra i piatti tipici di Matera troverete la cialledda, piatto povero e gustoso, accompagnato da taglieri di salumi e formaggi del luogo, insalate, bruschette, friselle e pane di Matera conosciuto in tutto il mondo per la sua tradizionale forma a cornetto e per la sua croccantezza.

 

Un luogo culturale e artistico

 

Vicolo Cieco diviene anche luogo culturale, ospitando anche mostre artistiche che intrattengono la clientela con aperitivi e drinks miscelati dai più bravi barman.

Video

Orari Lavorativi :

Chiuso
  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 11:00 - 02:00
  • Mercoledì 11:00 - 02:00
  • Giovedì 11:00 - 02:00
  • Venerdì 12:00 - 02:00
  • Sabato 12:00 - 02:00
  • Domenica 12:00 - 02:00

Località:

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password