Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

PR.ALI.NA. è un’azienda di Melpignano che dal 1991 produce buonissimi sughi, condimenti per bruschette, creme e salse utilizzando erbe e ortaggi locali, lavorati secondo le antiche ricette della tradizione e portati sulle tavole di 23 paesi del mondo.

 

Materi prime scelte con cura

 

L’azienda pone particolare attenzione al rispetto della natura nell’intero ciclo produttivo, dall’attenta valutazione delle materie prime al costante aggiornamento dei processi di produzione.

 

Le Biodiverse, prodotti ecosostenibili e salutari

 

PR.ALI.NA. sostiene da sempre l’esaltazione dei gusti e delle qualità dei prodotti del territorio valorizzandone le proprietà nutritive e organolettiche.  L’azienda inoltre tiene particolarmente alla sostenibilità ambientale dei suoi prodotti e ha dato vita alle “Biodiverse”, buonissime zuppe e vellutate realizzate con legumi e cereali del territorio coltivati con pratiche sostenibili e preparate senza additivi e conservanti.

Video

Orari Lavorativi :

Chiuso
  • Lunedì 09:00 - 19:00
  • Martedì 09:00 - 19:00
  • Mercoledì 09:00 - 19:00
  • Giovedì 09:00 - 19:00
  • Venerdì 09:00 - 19:00
  • Sabato 09:00 - 18:00
  • Domenica Chiuso

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password