Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Masseria Pedali

0

Masseria Pedali a Fasano è una splendida tenuta del XVI secolo, una meravigliosa cornice in cui passare dei bellissimi momenti in compagnia assaporando una gustosissima cucina.

 

Tantissimi piatti accompagnati da buonissimi vini

 

Nel ristorante è possibile assaporare una grande varietà di piatti, dalle specialità locali alle pietanze tradizionali italiane a buonissime preparazioni internazionali accompagnate da un’ampia scelta di vini italiani.

 

Ampie sale in cui festeggiare un’occasione speciale

 

All’interno di Masseria Pedali scoprirai delle straordinarie salette interne caratterizzate da volte in pietra e due spaziose sale ideali per ospitare ricevimenti e occasioni speciali. All’esterno della struttura è presente anche un grande gazebo da 300 posti ideale per un buffet o per il taglio della torta nuziale.

Video

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password