Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

TuttoGomme a Cosenza dal 1995, è divenuto oramai un vero punto di riferimento nel settore degli pneumatici grazie alla lunga esperienza maturata e alla passione e professionalità dei suoi proprietari.

 

Qualità e competenza al tuo servizio

 

L’azienda di avvale delle più moderne attrezzature, utilizza esclusivamente i migliori prodotti del settore e effettua costantemente corsi di aggiornamento per il proprio staff per garantire un servizio impeccabile e di qualità.

 

Le migliori marche per la tua soddisfazione

 

TuttoGomme tiene particolarmente alla soddisfazione della propria clientela assecondando ogni richiesta e elargendo consigli sugli pneumatici e sui cerchioni più adatti alle tue esigenze. Per questo motivo propone un’ampia gamma di articoli delle migliori marche presenti sul mercato.

 

Tanti servizi per te

 

Da TuttoGomme potrai effettuare la sostituzione degli pneumatici sia invernali che estivi, la convergenza, l’equilibratura, l’assetto e la riparazione del battistrada dovuta a bucature sapendo di affidare la tua auto a una delle aziende più competenti del territorio.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì 08:00 - 19:00
  • Martedì 08:00 - 19:00
  • Mercoledì 08:00 - 19:00
  • Giovedì 08:00 - 19:00
  • Venerdì 08:00 - 19:00
  • Sabato 08:00 - 13:00
  • Domenica Chiuso

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password