Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Dibi Center è un conosciuto e accogliente centro estetico di Francavilla Fontana dove ti aspetta uno staff qualificato e professionale che si prenderà cura di te e del tuo corpo grazie a tantissimi trattamenti.

 

Tanti trattamenti per il tuo corpo

 

Nel centro viene effettuata l’epilazione laser, la depilazione con cera, il tattoo miscroblanding per le tue sopracciglia, l’extension delle ciglia, la ricostruzione delle unghie di mani e piedi con gel, la manicure e la pedicure.

 

Rilassati con i massaggi e i trattamenti per il viso

 

Da Dibi Center potrai rilassarti grazie ai meravigliosi massaggi per il corpo tra cui quelli anti-stress, anti-cellulite, linfodrenanti, stone-massage,  trattamenti viso personalizzati come anti macchie, antirughe e sebo equilibranti, trattamenti corpo dimagranti personalizzati, solarium e tanto altro.

 

Trucco per ogni esigenza e tanti corsi

 

Qui potrai anche effettuare il trucco per il tuo giorno speciale o per qualunque evento grazie alla grande esperienza del personale che saprà donarti un look straordinario che metterà in risalto i tuoi lineamenti. Dibi Center effettua anche svariate tipologie di corsi.

Video

Orari Lavorativi :

Chiuso
  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 09:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:00 - 20:00
  • Giovedì 09:00 - 20:00
  • Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 20:00
  • Domenica Chiuso

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password