Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Gabriele Pirino

0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 473

Lo studio tecnico Gabriele Pirino a Sassari, si occupa di energy manager, consulenza tecnica e assistenza, certificazioni energetiche, progettazione di impianti elettrici, sicurezza e prevenzione di incendi.

 

Progettazione di impianti elettrici civili e industriali

 

Lo studio cura ogni fase della progettazione di impianti elettrici e fotovoltaici civili, industriali e per il terziario. Dai sopralluoghi iniziali, al dimensionamento dell’impianto, dallo sviluppo delle planimetrie e degli schemi ai rapporti con le imprese che si occupano della realizzazione.

Lo studio si occupa anche dell’adeguamento degli impianti elettrici condominiali, dei controlli su impianti già esistenti e della stesura delle dichiarazioni di rispondenza. Inoltre si occupa del disbrigo delle pratiche indispensabili all’ottenimento di tutte le autorizzazioni da parte dei Vigili del Fuoco.

 

Prevenzione incendi e certificazioni APE

 

Il Perito Industriale Gabriele Pirino si occupa del servizio di prevenzione incendi effettuando la presentazione dei progetti e dei documenti per l’ottenimento della SCIA Antincendio, per il rinnovo di CPI e delle SCIA già esistenti e per le prove di funzionamento degli impianti di rilevazione fumi e idranti.

Tra i servizi offerti troverai anche quello relativo all’Attestazione di Prestazione Energetica, l’APE, in cui vengono analizzati i consumi e le specifiche dell’immobile per poter conseguire l’attestazione. Lo studio effettua anche diagnosi energetiche, consulenze per l’ottimizzazione dei consumi e molto altro.

 

Servizi per i condomini e consulenze tecniche

 

Lo studio tecnico Gabriele Pirino propone anche servizi per l’amministrazione condominiale come l’innovativa creazione di un sito web per una gestione sempre aggiornata della contabilità, della manutenzione e dei preventivi delle imprese.

Il Perito Industriale Gabriele Pirino effettua anche consulenze di sicurezza e videosorveglianza industriale e privata, direzione dei lavori e contabilità di cantiere e consulenza tecnica in procedimenti giudiziari.

 

Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password