Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Bar Centrale

0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 655

Il Bar Centrale è uno dei più noti e frequentati bar di Trani, un ambiente accogliente e raffinato nel quale avrai l’opportunità di gustare in tutta tranquillità tantissime bontà.

 

Produzione artigianale e professionalità

 

Uno staff professionale con un servizio impeccabile e buonissimi prodotti artigianali, questo è ciò che troverai nel bar, il posto ideale per trascorrere piacevoli momenti in tutta comodità usufruendo dei tavoli all’interno con una piacevole e selezionata musica di sottofondo.

 

Una ricca colazione…

 

Nel Bar Centrale avrai l’opportunità di gustare una favolosa colazione ricca di bontà sia dolci che salate, una grande varietà di brioches e cornetti ripieni di squisite creme, crostate, panini farciti e tanto altro da accompagnare con un buon caffè.

 

… e pasticceria di alto livello

 

Nel bar avrai l’opportunità di assaggiare buonissima pasticceria di alta qualità realizzata con ingredienti genuini e selezionati, pasticcini freschi e secchi, i colorati e saporiti macaron, ma anche torte e durante i periodi di festa i caratteristici dolci del periodo come panettoni e uova di pasqua.

 

Un aperitivo con gli amici, un pranzo veloce e il servizio catering

 

Il Bar Centrale è il locale giusto per uno spuntino veloce, un aperitivo in compagnia in cui gustare tante sfiziosità o una pausa pranzo in cui assaporare i tipici sapori della città come la squisita pasta alla tranese, inoltre potrai affidarti al bar per l’organizzazione del servizio di catering per una festa di compleanno o un evento speciale sapendo di poter contare sulla grande professionalità e attenzione alla qualità che lo contraddistingue.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì 06:00 - 21:30
  • Martedì 06:00 - 21:30
  • Mercoledì 06:00 - 21:30
  • Giovedì 06:00 - 21:30
  • Venerdì 06:00 - 21:30
  • Sabato 06:00 - 23:00
  • Domenica 06:00 - 22:00

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password