Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!
Bar

Plaza Cafè

0

Plaza Cafè è un bar di Melpignano situato sotto i portici risalenti al XVI secolo della bellissima piazza San Giorgio, un locale accogliente in cui trascorrere dei piacevoli momenti in buona compagnia.

 

Non perderti le squisitezze di Plaza Cafè

 

Nel bar troverai uno staff gentile e cortese che saprà farti sentire come a casa tua proponendoti tantissime bontà ideali per cominciare la giornata nel migliore dei modi. Potrai accomodarti nei tavolini all’interno del locale, o se preferisci, approfittare del bel porticato per gustare la tua consumazione comodamente all’aperto.

 

Gusta i fantastici sapori tipici

 

Da Plaza Cafè avrai l’opportunità di gustare uno squisito aperitivo ricco di stuzzichini accompagnati da un cocktail o magari se preferisci, un tagliere di salumi e formaggi tipici del territorio da gustare insieme a un calice dei migliori vini selezionati.

 

Festeggia qui il tuo compleanno

 

Il locale, grazie alla sua splendida location, è l’ideale per festeggiare il compleanno o un evento speciale, inoltre avrai l’opportunità di divertirti con i tuoi amici durante una delle tante serate organizzate con bellissima musica live fino a tarda sera.

Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password