Indietro

Jangwa Kalahari

Via L. da Vinci, 30 Grottaglie


Jangwa Kalahari è una birreria con cucina a Grottaglie che propone una gastronomia di alta qualità dai sapori unici della cucina africana e mediterranea.

L’ambiente etnico e l’offerta innovativa

Un concept originale, quello di Jangwa Kalahari, che introduce nuovi sapori in territorio pugliese. Un ambiente dall’arredamento etnico che teletrasporta in una nuova dimensione, in uno dei territori più belli al mondo, l’Africa. L’ambiente è curato sin nei minimi dettagli con elementi e simboli di un culto profondamente radicato nel territorio e dal grande fascino. Ma non solo la location, anche la cucina propone i piatti tipici del continente africano. Chi ha provato quei gusti non può che desiderare di ripetere questa incredibile esperienza.

I piatti tipici della cucina africana e mediterranea

Uno dei piatti forti di Jangwa Kalahari è la carne, la cui particolare preparazione e cottura la rende tenera e gustosa ed è una delizia per il palato. I profumi speziati arricchiscono l’esperienza del viaggio gastronomico d’oltremare che ci fa approdare nella calda e accogliente terra a sud dell’equatore.

Il menù del ristorante non si limita ai piatti tipici della cucina africana, ma offre una grande varietà di salumi e prodotti caseari freschi, pasta fatta in casa e prodotti ittici, come le insalate di polpo o le fritture miste, macedonie di frutta e dolci artigianali e tante altre delizie accompagnate dalle ottime birre selezionate e di qualità che esaltano i sapori speziati della cucina etnica e mediterranea.