Indietro

Metal Edil MGP

Via V. Calò, 32B Grottaglie


Metal Edil è una ditta di Grottaglie che opera nel campo edile e nello specifico nel movimento terra con macchinari industriali specifici per la modellazione di terreni a scopi costruttivi.

Gli scavi per l’edilizia

I macchinari in dotazione della ditta sono specifici per effettuare scavi per l’edilizia che preparano il terreno prima di costruire uno stabile. I lavori di scavo, livellamento e sbancamento sono le prime opere da effettuare in un cantiere edile o in ambito agricolo e prima di qualunque realizzazione di infrastrutture o di impianti industriali.

Se in passato queste opere erano considerate secondarie rispetto ai lavori di costruzione, oggi risultano fondamentali per la sicurezza dello stabile e rispettano le specifiche norme di legge.

I servizi di autospurgo

L’autospurgo e la pulizia delle reti fognarie sono i due servizi aggiuntivi e complementari che offre la ditta Metal Edil. I tubi si possono intasare per svariate ragioni, impedendo il normale ciclo di scarico e causando molteplici disagi, ad esempio la  risalita delle acque nere e del conseguente cattivo odore. I questi casi è necessario un intervento di disostruzione che deve essere effettuato con tempestività da personale qualificato e macchinari industriali professionali.

La ditta Metal Edil assicura un servizio rapido, efficiente e risolutivo sia in ambito privato che nella pubblica amministrazione.