Indietro

Jumangi

Piazza Castello, 11 Tiggiano


Jumangi è una paninoteca e kebabberia situata nel centro storico di Tiggiano. Si distingue per l’ottima qualità della carne che farcisce panini e Kebab.

Lo street food di qualità

Abbondanza e qualità sono i tratti distintivi dell’attività. Se desiderate gustare ottimi panini farciti con ingredienti genuini e abbondanti non potete che affacciarvi nella piazza di Tiggiano, dove noterete sin da subito il locale colorato a tema “giungla” con originali fantasie nell’arredamento ispirate al film cult degli anni ‘90, da cui trae spunto il nome dell’attività. Spicca la grande insegna colorata con fantasie di grandi foglie verdi che contrastano con le mura bianche della palazzina. Impossibile non trovarlo.

Non solo panini e Kebab, ma anche fritti misti di rosticceria, tutto il menù è pensato in particolare per le famiglie con bambini che potranno cenare e divertirsi allo stesso tempo. La versatilità del menù consiste nel vantaggio di chiedere la formula e la combo che più desiderate anche “a piatto”, per una cena più leggera ed altrettanto gustosa.

Tavoli grandi, sedie e panche che arredano l’esterno del locale risultano ideali per trascorrere una serata piacevole e rilassante, con ottimo cibo e compagnia in un clima familiare.

I panini farciti e personalizzati

Gli abbondanti panini farciti sono una delizia per gli occhi, oltre che per il palato. Gli hamburger, il bacon, i formaggi e i salumi, le ricche insalate e le salse sono combinati perfettamente abbinati per creare un mix di sapori ricercati e gustosi ma avrete anche la possibilità di combinarli secondo i vostri personali gusti. E se desiderate arricchire la vostra serata, le deliziose pizzette al taglio e la mini rosticceria sarà l’ottimo antipasto in attesa del vostro delizioso panino.

Il kebab dal gusto speziato caratteristico del Medio Oriente

Conosciamo tutti il sapore del Kebab, il panino esotico originario del Medio Oriente, ma non quello di Jumangi. La carne tagliata a scaglie e saltata sulla piastra, succulenta e morbida, viene adagiata sul pane tipo pita o pane arabo ed arricchita dalle salse più gustose, chips, insalata, ed il tutto arrotolato alla perfezione con il risultato di ottenere il panino esotico più buono e facile da mangiare.