Indietro

Il Quarto Storto

Via Rogadeo, 62/64 Bitonto


Il Quarto Storto è un ristorante trattoria situato nel centro storico di Bitonto. Il binomio qualità freschezza è il tratto distintivo dell’attività.

La trattoria e i sapori di Puglia: la cucina bitontina

Nel cuore della città, vicino alla splendida cattedrale, sorge una tipica trattoria pugliese, il cui profumo inebria le strade e le vie del centro. Sin dal primo sguardo è facile intuire l’offerta del menù; gastronomia a base di prodotti locali e di stagione, servita nelle caratteristiche ceramiche pugliesi e che varia in base alla disponibilità degli ingredienti, accuratamente selezionati e rigorosamente freschi, accompagnati dal gustoso vino locale nella cornice di una location dalla bellezza rustica e curata fin nei minimi dettagli.

In base al periodo dell’anno saranno servite le saporite cicorie selvatiche, le celeberrime orecchiette con le rapepolpocozze e pesce fresco ed il tutto accompagnato da vini rossi, bianchi e rosati pugliesi, come il fruttato Primitivo di Manduria, eccellente con la carne alla brace e presentato nei tradizionali fiaschi impagliati. Non potrete fare altro che immergervi completamente in un’atmosfera ammaliante e affascinante.

Un ambiente familiare e informale, come a casa propria

Un sostantivo identifica al meglio lo spirito dei pugliesi e quella parola è ospitalità. Chi ha avuto modo di conoscere il Tacco d’Italia potrà di certo confermarlo. Quest’anima ammalia con la sua gentilezza e cortesia e crea un’atmosfera familiare e genuina in cui ci si sente a casa propria; l’anima del team di Il Quarto Storto rende possibile tutto questo, per cui, visitando Bitonto, in prossimità della cattedrale, fatevi trasportare dai profumi sapori della cucina pugliese e dal desiderio di conoscere il vero spirito della città. Il Quarto Storto, l’emblematica trattoria bitontina, può far avverare questo desiderio.