Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

La Cistareddha

0

La Cistareddha è un ristorante e pizzeria di Tricase dove potrete trascorrere piacevoli momenti in compagnia in occasione delle ricorrenze ma anche per cene più intime e riservate.

 

Ingredienti freschi e a km0: il binomio di qualità

 

Fiore all’occhiello della Cistareddha è l’alta qualità di tutti gli ingredienti e materie prime di provenienza locale. Il concept aziendale si basa sui prodotti a Km0 ricavati da materie prime di coltivazione locale nel rispetto delle esigenze alimentari di tutti.

 

Pizze personalizzate con tanti impasti diversi

 

I piatti proposti dallo chef sono tipici della subregione salentina, caratterizzati da quel personale tocco in più che ne esalta i sapori e li rende ancora più sfiziosi. Le farine utilizzate per la pizza sono di alta qualità e si potranno scegliere impasti a base di Kamut 100% Bio, canapa, grano arso, carbone vegetale, curcuma, farro integrale 100%, zucca e tanti altri.

 

La cucina tipica pugliese rivisitata in chiave creativa ed originale

 

Non solo pizza, da La Cistareddha potrete gustare le più saporite preparazioni della tradizione gastronomica salentina, come sagne ritorte alla leccese, grigliate di carne e piatti di pesce che arricchiscono l’ampia scelta del menù di primi e secondi prelibati.

 

Vini selezionati locali, regionali e nazionali

 

I vini accompagnano armoniosamente ogni pietanza per esaltare ogni ingrediente e regalare un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva. Potrete scegliere dalla vasta selezione di vini locali e regionali ma non mancano le più pregiate cantine nazionali.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì 19:00 - 23:30
  • Martedì 19:00 - 23:30
  • Mercoledì 19:00 - 23:30
  • Giovedì 19:00 - 23:30
  • Venerdì 19:00 - 23:30
  • Sabato 19:00 - 00:00
  • Domenica 19:00 - 23:30

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password