Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Marilena Magistà è una consulente d’immagine, style coaching e personal shopper professionista di Castellana Grotte. Si occupa di cercare e personalizzare lo stile di abbigliamento e adattarlo alle linee personali del corpo.

 

Il tuo look perfetto è firmato dalla professionalità di Magistà

 

Lasciati guidare dalla professionalità della migliore consulente di immagine per essere sempre alla moda e piacersi in tutte le occasioni, scoprendo tutti i trucchi ed i segreti per un aspetto estetico sempre al top e dal fascino irresistibile.

Cosa fa un consulente di immagine? Semplice, ti aiuta a trovare il giusto look per ogni occasione e trasformare ogni personalità in una di successo, studiando le linee del corpo e mettendo in risalto i punti di forza e tonalità della pelle, trovando non solo i modelli che calzano a pennello ma anche le cromature e le fantasie che più si sposano con le sfumature del viso e del corpo.

Non importa quale sia la forma fisica, Magistà troverà il giusto abbinamento in stile, forme e colore per esaltare e mostrare a tutti il lato bello di te.

Video

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password