Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Marì è una braceria a carbone con cucina tipica di Trani. Il ristorante è inserito in una caratteristica location pugliese con pareti rivestite in tufo e carparo, immersi in un’atmosfera accogliente e familiare.

 

Una tradizionale trattoria tranese

 

Marì è la trattoria per chi ama i sapori della gastronomia pugliese: le carni alla brace, i primi di mare, la pasta fresca e gli antipasti di verdure sono ricchi dei sapori della tradizione locale.

Le materie prime, genuine e selezionate, provengono dai terreni coltivati nel rispetto del territorio e dell’ambiente, lavorate con grande attenzione e cura e destinate alla preparazione della ricca e gustosa gastronomia.

 

La trattoria e braceria

 

La cucina rispetta ed onora al meglio le antiche ricette tranesi, rivisitate in chiave originale ed innovativa per esaltare il gusto della tradizione e che dona un tocco di novità ed esclusività. Tutte la bontà culinarie vengono preparata e servite all’interno della splendida struttura dai caratteristici tratti medievali ed ogni piatto, dagli antipasti ricchi e abbondanti ai deliziosi secondi di carne di alta qualità, è esaltato dal sapore del delizioso vino locale.

La specialità della casa è senza dubbio la carne, senza nulla togliere alla bontà dei primi piatti, antipasti e dolci artigianali che concludono il pasto con soddisfazione e appagamento.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 20:00 - 00:00
  • Mercoledì 20:00 - 00:00
  • Giovedì 20:00 - 00:00
  • Venerdì 20:00 - 00:00
  • Sabato 12:00 - 15:30 | 20:00 - 00:00
  • Domenica 12:00 - 15:30

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password