Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Il Garbino

0

Il Garbino è un ristorante e cocktails bar situato sul lungomare di Trani, inserito in una splendida cornice in cui potrete gustare ottimo cibo e bevande, appagati dalla suggestiva vista sul mare.

 

L’elegante location in una cornice sul mare

 

Accogliente e curato in ogni dettaglio, il locale è l’ambiente ideale, di giorno e di sera, per trascorrere una giornata in relax davanti al buon cibo e vino e godendo dello spettacolo della suggestiva scogliera. Inserito in un contesto esclusivo, la sera si trasforma in un vero e proprio disco pub con musica dal vivo e dj set all’insegna del divertimento estivo e degli ottimi cocktails preparati da barman professionisti.

 

I tuoi eventi e occasioni speciali

 

Sempre alla ricerca di qualcosa di autentico e innovativo da proporre ai propri clienti, Il Garbino organizza le più belle serate estive e per tutte le età, eventi e feste di compleanno, con un ricco buffet realizzato con il finger food più originale e fantasioso.

I tuoi momenti sono seguiti con grande attenzione e cura, qualità insite nel servizio esclusivo de Il Garbino.

Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password