Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Vigilanza Notturna Tranese

0

La cooperativa di vigilanza notturna ha sede nella città di Trani e si occupa della sorveglianza effettuata in orari notturni delle dimore private ed esercizi commerciali e della pubblica amministrazione.

 

La sorveglianza per le attività commerciali e pubblica amministrazione

 

Durante la notte la città dorme e possono aumentare i tentativi di intrusione in abitazioni private o locali commerciali. Uno dei possibili rimedi è quello di installare videocamere di sorveglianza legate ad impianti satellitari e migliorare il servizio avvalendosi dell’ausilio di personale qualificato con il preciso compito di sorvegliare in loco i locali aderenti al servizio.

I gestori e proprietari di attività commerciali sono al corrente di quanto sia importante proteggere la propria sicurezza e dei beni da eventuali furti o danni alla struttura che possono essere più incidenti soprattutto durante le ore notturne. La cooperativa di Vigilanza Notturna Tranese agisce per garantire la massima sicurezza dei locali commerciali ed uffici di pubblica amministrazione con il preciso compito di osservare e presidiare l’attività del cliente affinché non subisca danni ingenti come il furto dell’incasso o di documenti e beni importanti o, nel peggiore dei casi, alla propria persona.

 

La sorveglianza per i domicili privati

 

Il servizio opera anche nell’ambito dei domicili privati. Il sistema di videosorveglianza installato può in parte prevenire il tentativo di intrusione nella dimora ed essere un ottimo deterrente e, se accompagnato da un servizio più completo che sottopone la casa ad un costante monitoraggio effettuato da personale altamente qualificato, garantisce una maggiore sicurezza e assicura l’incolumità di cose e persone.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì Aperto tutto il giorno
  • Martedì Aperto tutto il giorno
  • Mercoledì Aperto tutto il giorno
  • Giovedì Aperto tutto il giorno
  • Venerdì Aperto tutto il giorno
  • Sabato Aperto tutto il giorno
  • Domenica Aperto tutto il giorno

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password