Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Suite Casa è un’agenzia immobiliare di Trani che si avvale di personale altamente qualificato che assicura il risultato ottimale nell’ambito della compravendita di case, locali commerciali e terreni.

 

Affidarsi ad un’agenzia immobiliare per finalizzare la trattativa

 

Affidarsi ad un’agenzia qualificata è fondamentale se si desidera portare a termine la trattativa di compravendita ed ottenere il migliore risultato per entrambe le parti. Le insidie che si nascondono dietro una trattativa così delicata sono tante, in quanto abbracciano due campi specialistici: quello finanziario e quello legale.

La ragione per la quale diventa importante, se non addirittura necessario, affidarsi ad un’agenzia immobiliare risiede nell’abilità di occuparsi anche degli aspetti finanziari e legali, interfacciandosi con professionisti, enti privati e amministrativi con il compito di finalizzare la compravendita che si conclude con la stipula presso lo studio notarile.

Oltre alla collaborazione con gli studi professionali, l’importante compito dell’agente immobiliare è quello di mediare tra il venditore e l’acquirente, intervenendo e sopprimendo l’insorgere di possibili discussioni che possono impedire il realizzarsi della compravendita.

 

I servizi di Suite Casa

 

Portare a termine la trattativa è l’ultimo step dei tanti passi che un’agenzia compie per realizzare il desiderio del proprio cliente.

Liter della compravendita parte dalla ricerca del possibile acquirente ed attraverso un delicato e preciso disbrigo delle pratiche personali, finalizza la trattativa davanti al notaio. I servizi professionali di suite casa si occupano, nello specifico di:

  • Valutazione dell’immobile
  • Visure catastali, camerali, ipotecarie
  • Pubblicazione degli annunci
  • Gestione appuntamenti e visite dell’immobile
  • Occuparsi ed avvisare il cliente solo di trattative con possibile soluzione finale positiva
  • Resoconto periodico
  • Assistenza bancaria per i mutui
  • Assistenza notarile
  • Altre pratiche burocratiche

In convenzione, l’agenzia garantisce le collaborazioni con i migliori professionisti e studi legali.

Video

Meteo in Città :

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password