Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

No Tag Hotel

1
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 546

No Tag Hotel è un’elegante struttura ricettiva a pochi passi dal mare e dal Monastero della Colonna di Trani.

 

Cura dei dettagli e cortesia, i tratti distintivi di No Tag Hotel

 

Se desideri realizzare il tuo sogno di una vacanza all’insegna del relax e in una stupenda cornice hai l’opportunità di avvalerti del servizio esclusivo di No Tag Hotel e delle sue eleganti camere da letto, dotate di tutti i comfort e servizi per un soggiorno elitario nella splendida città di Trani.

La location è in linea con le esigenze dei clienti che ricercano stile, modernità e comfort in una dimora in cui trascorrere piacevoli momenti e staccare dalla vita quotidiana con la persona speciale. Il luogo ideale per una fuga romantica o una rilassante e completa vacanza ma anche per piccoli ricevimenti ed eventi aziendali che si possono realizzare nel giardino ornamentale della suggestiva struttura.

Fiore all’occhiello del servizio è la cortesia e professionalità dello staff, la cui esclusività risiede nel perfetto dialogo con il cliente, incontrando le specifiche richieste ed esigenze e ricercando la soluzione ottimale volta al completo appagamento e soddisfazione.

 

Camere e suite: l’offerta di No Tag Hotel

 

Dodici alloggi dotati di tutti i comfort sono arredati con mobili e finiture pregiate e dal design originale. Ogni stanza dispone di tutti i servizi per un soggiorno esclusivo ed è completa di:

  • Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Smart Tv
  • Welcome kit
  • Asciugacapelli
  • Cucina attrezzata
  • Bagno privato

No Tag Hotel implementa l’offerta dotando la location di tre eleganti suite a tema arredate con stile e originalità:

  • Suite l’Antidoto, dal gusto retrò degli anni venti americani con elegante tappezzeria damascata;
  • Junior Suite Luna di Sabbia, ispirata allo stile del caffè letterario e libri e letture interessanti che fanno da cornice d’arredo;
  • Junior Suite Mafé dal moderno design industriale con elementi d’arredo urbani e di recupero che allestiscono l’ambiente minimal.

La prima colazione di stampo internazionale servita agli ospiti è frutto di una maturata scelta che mette al primo posto la soddisfazione delle richieste e dei gusti alimentari.

Video

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password