Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Borgosangiovanni

0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 660

Borgosangiovanni è un fish bistrot e b&b situato nel centro storico di Trani, fiore all’occhiello nell’arte della preparazione di piatti a base di mare.

 

Una location elegante e distinta

 

Tra le vie del centro storico che costeggiano l’imponente Cattedrale e il maestoso Castello Svevo si avverte nell’aria il profumo stimolante dell’aroma del pesce fresco. Proseguendo lungo il corso, la fragranza diventa sempre più intensa ed è allora che apparirà una deliziosa piazzetta che fa da cornice all’elegante Fish Bistrot Borgosangiovanni che offre il meglio dei prodotti del mare di Puglia. L’arredamento è il risultato dell’unione tra semplicità e classe e decora gli spazi con rivestimenti in legno e vetro, sobri e di design, affinati con dettagli del colore del mare. 

 

Un angolo dai sapori del mare

 

Nella palazzina, rivestita con pietra a vista, appare il bistrot, un angolo accogliente e elitario pensato per i veri intenditori, amanti dei piatti di mare e del vino locale che esalta il sapore di ogni singolo ingrediente.

Un vero gioiello del gusto, in cui potrete provare combinazioni nuove dal gusto intenso ed avvolgente e vivere un’esperienza sensoriale enogastronomica autentica.

In questo spazio trova dimora il vino locale che più si abbina alla cucina di mare tipica della bianca città di Trani che con i suoi deliziosi frutti, appaga ed impregna di bontà anche i palati più esigenti.

 

il b&b Borgosangiovanni a Trani

 

La splendida struttura, ai piani superiori ospita, eleganti camere da letto indipendenti con bagno privato, in cui potrete rilassarvi e godere della tranquillità e quiete del vicoletto antico. A pochi passi, potrete raggiungere il caratteristico quartiere ebraico, visitare le maestose chiese storiche, gli edifici signorili e le raccolte e collezioni esposte nel museo diocesano.

Video

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password