Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

La Magnolia

0
Ottieni Indicazioni Visualizzato - 1251

La Magnolia è un’agenzia di onoranze funebri ad Ugento che si occupa di tutte le delicate questioni relative all’organizzazione del funerale ed al servizio di trasporto ospedaliero.

Organizzare un funerale è un momento molto delicato ed insieme al dispiacere ed alla amarezza è, purtroppo, necessario sbrigare tutte le pratiche burocratiche. Il personale dell’agenzia offre tutto il supporto e l’aiuto necessario ai parenti affinché si possa organizzare una cerimonia commemorativa che onori il caro defunto.

 

La Tanatoestetica ed i servizi di trasporto ospedaliero

 

La tanatoestetica è il servizio che si occupa del lato estetico del defunto affinché gli si possa conferire un aspetto encomiabile nell’ultimo saluto. Prendersi cura del parente deceduto e presentarlo nel suo aspetto migliore è di grande supporto alla famiglia, alleviando, anche se in minima parte, il dolore della perdita.

Per ogni richiesta di supporto e collaborazione potete rivolgervi ad un’agenzia seria ed efficiente e che onori al meglio la memoria del proprio caro, includendo il trasporto ospedaliero, i fiori cerimoniali ed il corredo funerario che accompagnerà il defunto nel suo viaggio.

Video

Orari Lavorativi :

Aperto
  • Lunedì Aperto tutto il giorno
  • Martedì Aperto tutto il giorno
  • Mercoledì Aperto tutto il giorno
  • Giovedì Aperto tutto il giorno
  • Venerdì Aperto tutto il giorno
  • Sabato Aperto tutto il giorno
  • Domenica Aperto tutto il giorno

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password