Cerca
Aggiungi la tua azienda
Accedi
Per una migliore esperienza su Italyra consenti l'accesso alla posizione cliccando qui. I risultati di ricerca verranno profilati in base a dove sei!

Palio è un elegante ristorante di Oria, fiore all’occhiello per l’alta qualità delle preparazioni gastronomiche e presentazione delle portate.

 

Location bucolica e piatti innovativi: gli ingredienti speciali di Palio

 

La passione del giovane ed intraprendente chef e titolare del raffinato locale si osserva tanto nella presentazione delle portate, quanto nel gusto e nella fragranza degli ingredienti combinati tra loro con creatività e originalità. Un piacere per il palato ma anche la vista è ampiamente appagata dalle composizioni e decorazioni che mettono in risalto ogni ingrediente; la mission del ristorante Palio è la grande attenzione verso il cliente.

 

L’atmosfera ideale per una romantica serata

 

All’interno si respira un’atmosfera rilassante ed accogliente. La minuziosa cura dei dettagli e degli arredi che allestiscono le pareti in pietra grezza e la sala, ricca di piante e fiori, decorano gli spazi con stile ed al contempo conferiscono un aspetto elegante e bucolico.

Le ricette sono realizzate con materie prime di alta qualità e seguono la tradizione culinaria locale ma sono anche rivisitate in chiave originale e creativa per rispondere alle richieste di gusto e di novità.

La location ideale per i momenti speciali in una cornice romantica soddisferà il tuo desiderio di trascorrere una serata esclusiva con il tuo partner e con un servizio altamente professionale ad opera del personale qualificato e competente che saprà rispettare ed onorare ogni esigenza e richiesta specifica.

Video

Orari Lavorativi :

Chiuso
  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 20:00 - 22:30
  • Mercoledì 20:00 - 22:30
  • Giovedì 20:00 - 22:30
  • Venerdì 20:00 - 22:30
  • Sabato 20:00 - 23:00
  • Domenica 12:30 - 15:00 | 20:00 - 22:30

Meteo in Città :

Entra a far parte di Italyra

Migliaia di Aziende hanno già scelto il nostro portale

Rispondi aMessaggio

Accedi a ItalyRa

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo.

Dettagli dell' account saranno confermati via email.

Resetta la password