Indietro

Battiti Live 2019 - Brindisi

Piazzale Lenio Flacco Brindisi Brindisi


Domenica 7 Luglio 2019, una data da segnare sul calendario della splendida estate brindisina, per non lasciarsi sfuggire l’imperdibile tappa del Battiti Live 2019, un evento ricco di importanti ospiti musicali che si terrà nella cornice di Piazzale Lenio Flacco a Brindisi.

L’imperdibile evento musicale a Brindisi

L’orario di inizio ufficiale di questa tappa del Battiti Live 2019 a Brindisi è alle 21:00, ma già dal pomeriggio si potrà prendere parte al divertimento, come sempre gratuito, approfittando dei gadget offerti dagli sponsor e da tanta buona musica durante il pre show condotto dai dj Claudia Cesaroni e Marco Guacci.

Grandi cantanti della scena musicale italiana

Il Battiti Live 2019 a Brindisi, condotto da Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci ospiterà sul palco grandi artisti della musica italiana per tutti i gusti, dai rapper J-Ax  e Tormento, agli storici Tiromancino, da Luca Carboni e Anna Tatangelo a uno dei più noti dj, Gabry Ponte.

Le rivelazioni del 2019 per uno spettacolo indimenticabile

Sul palco dell’atteso concerto ci sarà anche Giusy Ferreri con il duo Takagi & Ketra e rivelazioni di questo 2019, come Achille Lauro, venuto alla ribalta dopo l’esibizione di Sanremo con il brano “Rolls Royce” e il vincitore di Amici Alberto Urso. Attesi anche i rapper Clementino e Baby K, Chadia Rodriguez, Emma Muscat insieme a Biondo, e Aiello. Uno spettacolo unico da non perdere sul bellissimo lungomare di Brindisi.